venerdì 16 settembre 2016

Giveaway - proclamazione vincitori

Oggi torno da voi perché ieri è scaduto il giveaway e stamattina ho prontamente fatto le estrazioni. Essendo la prima volta spero di aver fatto tutto giusto, mi sono affidata a Random.org (grazie Dany per l'aiuto!)

- Primo libro: "Un terremoto a Borgo Propizio" di Loredana Limone

.... rullo di tamburi
la vincitrice è il numero 11, Rosa!

- Secondo libro: "Mia suocera beve" di Diego De Silva

... and the winner is

numero 1 Eva!

- Terzo libro: "Odore di chiuso" di Marco Malvaldi

... questa volta tocca a 

numero 5 Stefania!

Ragazze controllate le mail così riesco a fare la spedizione in fretta. Sono soddisfatta di questo primo giveaway, spero sia piaciuto anche a voi. Intanto vi ricordo che con l'iniziativa Leggere italiano Blog tour, nel post qui potete trovare un altro giveaway sempre di un libro cartaceo e con dedica! E, come si dice, rimanete sintonizzati perché le sorprese non sono finite. 
Grazie a tutti per la partecipazione.


16 commenti:

  1. Ti ho già detto tutto. Qui dico solo che quando mi è apparsa la tua mail nella casella di posta, ho fatto un mezzo strillo.
    Quasi quasi sto pensando di metterlo nella cuccia dei regali di Natale, così mi gusto meglio l'attesa.
    Grazie ancora, Chiara!

    RispondiElimina
  2. Sono felice x le tre vincitrici.
    :-)
    Un saluto da lea

    RispondiElimina
  3. Sono felice x le tre vincitrici.
    :-)
    Un saluto da lea

    RispondiElimina
  4. Ho vintoooooooo!!! Devo dire che ultimamente sono molto culo-dotata! Si può dire culo? Ops l'ho già detto due vokte! Sono feliceeeeeeeeee
    Grazie mille per l'opportunità
    Un bacio Stefi

    RispondiElimina
  5. Mille grazie Chiara!
    Come ti ho scritto, sono doppiamente felice per aver vinto De Silva. Non vedo l'ora di leggerlo!
    Un abbraccio e grazie ancora
    Eva

    RispondiElimina