lunedì 7 novembre 2016

Spazio al self - Segnalazione "Oro" di S.M.May

Ciao a tutti, è lunedì ed è anche l'ultimo giorno per partecipare al mio giveaway di compleanno, l'avete fatto? Se volete ancora partecipare il post è questo. Stamattina invece io vi voglio parlare di questo libro, che sto aspettando da quando ho letto il prequel, di cui ho fatto una recensione sul blog di Floriana, se volete guardarla è qui. (c'è anche una piccola intervista all'autrice)



Nel panorama del self non sempre si riesce a trovare un lavoro fatto bene, controllato, preciso. Questa autrice per me ormai è una garanzia, i suoi scritti sono più accurati di molti libri editi da case editrici. Io con lei ormai vado sul sicuro, ogni genere che fa, e cambia spesso, trovo sempre un buon prodotto.

Autore: S.M. May 
Titolo: ORO 
Pagine: 270 
Genere: fantascienza, M/M 
Editore: Self-published 
Uscita: 10 novembre 2016 
Formato: e-book su piattaforme Amazon e Kobo – prossimamente cartaceo 
Prezzo: 2,99 € 

Trama:
Il detective di classe A6 Sapphire Crissen non ha mai imparato la sottile arte della diplomazia e del rispetto delle gerarchie. Per questo il suo Distintivo è a rischio, e qualcuno tra i suoi superiori ha deciso di fargliela pagare. Crissen dovrà affiancare un ufficiale della Milizia imperiale per risolvere un caso spinoso sul pianeta di Arces. 
Il capitano Jen Adur appartiene ai nerduriani, un popolo poco conosciuto e su cui circolano parecchie leggende. Di certo, è una creatura tanto affascinante quanto infida, cosa che il detective imparerà ben presto a proprie spese. 
Dalla capitale dell’Impero ai mercati sotterranei di Arces, dalle foreste nere di Nerdur all’arena insanguinata di Pikaen, dalle trame dei contrabbandieri agli intrighi dell’aristocrazia, dalla sofferenza degli schiavi alle lame impietose dello skullball, Sapphire dovrà affrontare una missione delicata, un lungo viaggio per scoprire la verità, ma anche parecchie cose sulla sua stessa natura e su quella del suo capitano. 

Perché non è ORO tutto ciò che luccica, e quasi sempre le apparenze ingannano… 

ORO è preceduto da “IL SANGUE NON E’ ACQUA” (Oro, # 0.5), che sarà gratuito sino al 10 novembre. 

Lettura consigliata a un pubblico adulto.

L'autrice:
S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione. 
Potete seguirla sulla sua pagina FB (S.M. May) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com
Altre pubblicazioni 
GOOD REFERENCES e NUVOLE (Triskell Edizioni); ADDIO E’ SOLO UNA PAROLA (Rizzoli); 
la serie “Lara Haralds – The Strange Matchmaker” che comprende gli episodi CAMBIO GOMME, NEVE FRESCA, GHIACCIO SALATO e DOPPIO VELO (self-pub);
la serie “Secret Agreements”, di cui è uscito SECRET FUNDING, in versione italiana ed inglese (self/pub); 
LE VIAGGIATRICI D’INVERNO (self/pub); 
la serie “Devils & Partners”: A VOLTE LA MORTE MORDE (nell’antologia “Dreams Collection”, self/pub); IL DIAVOLO E’ UN GENTILUOMO – di prossima pubblicazione.


Inutile dirvi che non vedo l'ora di leggerlo!



2 commenti:

  1. Dalla trama non ho capito molto ma sembra interessante. L'autrice non la conoscevo, strano perché bazzico sempre su Amazon e Kobo ^-*

    RispondiElimina