mercoledì 1 febbraio 2017

Il mese libroso - Gennaio

Ciao a tutti e buon inizio mese. Ho l'influenza e sono in ritardo con il recap mensile, scusate. Ma recupero subito!


Questo mese ho veramente esagerato con la lettura, colpa (merito) anche dell'influenza mia e di mio figlio. Come sempre cliccando sulla votazione rimanda alla recensione. Ho letto:


Voto 4*
Voto 2*
Voto 5*
Voto 1*
















Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 4*
Voto 3*










Voto 2*
Voto 3*
Voto 4.5*
Voto 3*














Voto 5*-Rilettura GDL
Voto 4.5*
Voto 2*
Voto 4.5*














Voto 1.5*














La lettura migliore:

Questo libro mi ha veramente sorpresa! Inoltre non posso non citare Black Friars, L'ordine della spada. Essendo una rilettura non ha il podio questa volta, ma ogni volta che lo leggo me ne innamoro sempre di più. Sentirete ancora parlare di questa saga perché abbiamo intenzione di rileggerla tutta.

La lettura peggiore:
Ecco, una gran delusione, una schifezza. Anche L'abito di piume e Flower mi hanno particolarmente delusa, speravo meglio.


TBR Febbraio

Ho veramente esagerato con le challange, me ne rendo conto. Fare una lista di cose da leggere è difficile, perché devo tenere anche conto degli obiettivi che arriveranno. Intanto vi dico cosa mi piacerebbe riuscire a leggere, sicuramente varierà nel corso del mese:

Rilettura di gruppo
Rilettura di gruppo
Rilettura di gruppo
Angolo vintage














Vamp..blogger
Per Floriana
Per Floriana















Per Floriana
Per Floriana
Omaggio CE
Omaggio CE














Chiesto a CE
Chiesto a CE
Chiesto a CE
Chiesto a Ce














Chiesto a CE
Incontro con Autrice
Chiesto a CE - novella
Challange














Richiesta da autore
Richiesta da autore
















E no, non ce la posso fare. Ma ci provo dai.
A voi come è andata? Cosa avete intenzione di leggere a febbraio? 
Buone letture


31 commenti:

  1. Devo dire che le influenze fanno bene ahahaah!!!!
    Hai letto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo mese è da record! Anche se diversi sono racconti o romanzi brevi

      Elimina
  2. A parte che magari, in privato, mi spieghi come fai perché io quando ho l'influenza non connetto occhi e cervello e leggere è più che un'impresa. Detto questo, vorrei anche avere la tua capacità organizzativa, cioè tu hai selezionato tuuuutte quelle letture per la TBR. Complimenti, sappi che se già ti stimavo ora potrei trasformarmi nella stalker della stalker :D Bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bello ho la mia stalker privata, io ci sto! Ho selezionato quelle che devo ma non sono neanche tutte e so già che non ce la farò mai... Aspetta a volermi seguire ihihihi

      Elimina
    2. Ehiiiiii... prima dovete chiedere il permesso a me, voi due! Ma pensa te!

      Elimina
    3. Permesso?! Ma io stalkero lei, mica te. Che poi si crea catena e vabbè :D

      Elimina
  3. Chiara ma come cavolo fai a leggere così tanto?????? O_O
    Complimenti!! Io sono a quota 7 ahahaah
    E ho una lista di libri che attendono di essere letti infinita!
    Anche io ho fatto il recap se ti va di passare ^_^

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei!
    Io con l'influenza non ci riesco proprio a leggere!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Cioè...hai letto 25 libri in un mese? Tanta stima 😍 ...io ne ho letti 6 😣 stendiamo un velo pietoso....Fangirl e Black rabbit hall vorrei leggerli anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono 25 libri, diversi sono racconti o romanzi brevi dai... Quando mio figlio sta male vuole che lo abbraccio mentre lui guarda la TV o riposa. Io, da brava mamma, eseguo, ma col fido kindle appresso! E poi mi ammalo pure io eh

      Elimina
    2. ...almeno a qualcosa è servita l'influenza...a smaltire libri :D

      Elimina
    3. vedi? Troviamo sempre la nota positiva noi lettrici ihihihhi

      Elimina
  6. mamma mia come ti invidio.. io proprio così tante letture al mese non ce la faccio. le mie tbr sono stagionali!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava tu che ti organizzi così a lungo! Io spesso non riesco a rispettare neppure quella mensile...

      Elimina
  7. Ho un paio di libri in comune con te...
    E comunque ce la farai!

    RispondiElimina
  8. Dunque "Il coniglio nero" l'ho iniziato ieri sera e non vedo l'ora di andare avanti, perché le prime 30 pagine mi hanno già conquistata. La Link, come sai, mi è piaciuta tanto (il romanzo, non lei, che, sinceramente, mi sa un po' di snob!) e il romanzo della Noiville... boh, è più un saggio che un romanzo, quindi aspetto di conoscere il tuo pensiero. Che l'hai già infettata la Bacci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire così della Noiville, già mi sono lanciata nonostante sia francese... ti farò sapere. Il coniglio mi ispira un sacco e la Link mi piace come scrive (lei boh). Per la Bacci ci sto provando...

      Elimina
  9. Chiara ne sei consapevole del fatto che il numero di libri che leggi in un mese io tipo li leggo in un anno, vero? Vero?! VERO???
    Comunque La lettrice lo leggerò anch'io nel mese di febbraio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che lo leggiamo insieme, magari così ne parliamo durante la lettura ihihih

      Elimina
  10. Chiara mi fai paura con tutti questi titoli! Ma come fai? Devi assolutamente svelarmi il trucco....ahahaha! Complimenti vorrei leggere anche io così tanto ma purtroppo non mi riesce sono una lumacona!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto mi faccio paura da sola, ne ho vergogna a volte

      Elimina
  11. Wow... Ci hai davvero dato dentro! Io ho terminato ieri sera Il Cavaliere d'Inverno e credo di essermi innamorata di Alexander... scusa marito ma è così!
    Ora ho per le mani La prima indagine di Montalbano poi vedremo. Non programmo mai a lungo termine anche perchè cambio idea sempre strada facendo!
    Rimettiti in fretta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Stefania, ti capisco! Amore puro per Shura, di quelli perenni! Se ci ripenso mi vengono gli occhi a cuore

      Elimina
  12. capperi se hai letto tanto!!!
    tra i libri che hai segnalato vorrei leggere al più presto quello della Harmon che adoro, oltre ovviamente a quello di Manzini! speriamo di riuscirci presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chicca te li consiglio entrambi! Due cose diverse ma molto toccanti. Se li leggi di fila però non va bene, rischi la depressione, ti consiglio di intervallarli con qualcosa di più allegro o almeno meno drammatico. Baci

      Elimina
  13. Sono curiosa su L'illusione delirante di essere amati :)

    RispondiElimina