mercoledì 1 marzo 2017

From reader to reader - Marzo

Ciao a tutti! Vi lascio l'ultimo aggiornamento sulla challenge From reader to reader, che con marzo si conclude. Potete quindi lasciarmi qui sotto i link delle letture di marzo, la lista aggiornata la trovate come sempre in pagina in alto, FRTR.


A febbraio sono state fatte n.15 letture (di cui una mia). La classifica provvisoria quindi è la seguente:

- Stefania 10
- Erica Libri al caffè 9
Laura 7
- Sara Sara 8
- Susy 6
- Chicca librintavola 6
- Nadia Canova 6
- Dolci 3
- Arya 2
- Baba 1
- Maria Sole Bramanti 1
- Un libro e una tazza di tè 1
- Rosaria Sgarlata 1
- Giulia Capacchietti 1

Ricordo a tutti i partecipanti che su facebook c'è un gruppo dove possiamo parlare della challange e dove si possono trovare tutte le cover dei libri in elenco. Chi non è iscritto e vorrebbe invece esserci può fare richiesta direttamente lì oppure dirmelo che provvedo.

Come fatto per i mesi precedenti, ho deciso di lasciare ancora qualche giorno a disposizione se dovete comunicarmi le recensioni di febbraio. Il 6 al pomeriggio farò l'estrazione del premio intermedio (un mio libro) e pubblicherò su facebook il risultato. Se non siete nel gruppo quindi occhio alla mail, comunicherò con voi così.

Vi comunico inoltre che essendo questo l'ultimo mese vi lascerò il tempo di recensire i libri letti a marzo. Chiuderò la challenge con la nomina del vincitore il 4 aprile. Avete tempo fino a lì per scrivere e mandarmi le ultime recensioni.

In attesa dei vostri link vi auguro un buon proseguimento!



28 commenti:

  1. Che mi dispiace un sacco che con marzo la FRTR finisca l'ho già detto?!? :-) spero che tornerà il prossimo anno, questa o qualcos'altro di altrettanto coinvolgente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nadia, non sai che piacere mi fa. Per l'anno prossimo ci sto già pensando...

      Elimina
  2. Già finito? Mi dispiace molto, perchè come ti ho detto altre volte adoro questa challange per quanto non sia stata poi tanto presente lo ammetto, sicuramente se ne fai una simile l'anno prossimo mi prenoto subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie Susy, mi fa veramente tanto piacere!

      Elimina
  3. E' sicuramente la challenge più bella cui abbia partecipato...nessun obbligo, nessuna ricerca di titoli e tanti bei libri da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle parole Erica, grazie mille davvero!

      Elimina
  4. Mi mancherà troppo la tua Challenge, anche se per colpa del blocco del lettore che ho avuto a fine anno ho letto poco e nulla. Questo mese ne voglio leggere tanti! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Sara che carina! Dai che questo mese passato hai letto tantissimo!

      Elimina
  5. Ecco la mia lettura del mese
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2017/03/recensione-99-giorni-di-ka-tucker.html
    e il nuovo consiglio è Le coincidenze dell'amore di Collen Hoover

    RispondiElimina
  6. Ecco, sto recuperando
    http://lemieossessionilibrose.blogspot.it/2017/03/recensione-48-luomo-che-inseguiva-i.html
    Consiglio questa volta "I diari della famiglia Dracula" di Jeanne Kalogridis
    Ps saluti dal mio gattino :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che scema! Passo subito a leggere ;)

      Elimina
  7. Ho letto "Il club delle cattive ragazze"! http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/03/recensione-il-club-delle-cattive-ragazze.html
    Stavolta consiglio "La notte che ho dipinto il cielo"! :3

    RispondiElimina
  8. Ho letto "Dreamology"! http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/03/recensione-dreamology.html
    Consiglio "La voce invisibile del vento" della Sanchez! :3

    RispondiElimina
  9. Ho letto "Illuminae"! http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/03/recensione-illuminae.html
    Consiglio "Le ragazze vogliono la luna"! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh hai letto un mio consiglio che carina!

      Elimina
  10. Chiara non mi sono dimenticata di te... no no! Ecco la mia prima recensione di marzo (che spero non sia anche l'ultima): Lo strano viaggio di un oggetto smarrito http://libri-stefania.blogspot.it/2017/03/lo-strano-viaggio-di-un-oggetto.html.
    Il mio nuovo suggerimento è La storia infinita di M. Ende.

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui con la recensione di Flawed http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/flawedgli-imperfetti-recensione.html
    Ora consiglio il libro di uno dei miei autori preferiti: I pilastri della terra di Follett

    RispondiElimina
  12. Ecco la mia ultima lettura. Come una rosa d'inverno
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2017/03/recensione-come-una-rosa-dinverno-di.html
    e adesso consiglio Oltre i limiti di Katie McGarry

    RispondiElimina
  13. Nuovo libro letto: "Central Park" http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/03/recensione-central-park.html

    Consiglio "Tredici" di Jay Asher! :3

    RispondiElimina
  14. Ecco la recensione de Il diario di velluto cremisi http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/il-diario-di-velluto-cremisi-recensione.html
    Ora consiglio un libro che ho letto tantissimi anni fa ma mi emozionò tantissimo Ritorno a casa di Rosamunde Pilcher

    RispondiElimina