domenica 17 dicembre 2017

Libravvento - Giochino #16



Eccoci qua di nuovo insieme con questo calendario dell'avvento libroso, vi state divertendo? Vi ricordo che potete provare a indovinare ogni giorno la soluzione a questi giochini, anche quelli precedenti, scrivendo la risposta nel modulo qui sotto. Non è necessario rispondere a tutti, ma più si indovina più si vince!
- link giochino #1
- link giochino #2
- link giochino #3
- link giochino #4
- link giochino #5
- link giochino #6
- link giochino #7
- link giochino #8
- link giochino #9

- link giochino #10
- link giochino #11
- link giochino #12
- link giochino #13
- link giochino #14
- link giochino #15


Oggi vi propongo                  Indovina l'autore

Anche in questo caso l'ho recensito qui sul blog, ve ne ho parlato spesso:

È cresciuta nel deserto del Mojave, in California, nel motel gestito dalla sua famiglia. Lì ha iniziato a divorare romanzi fantasy e fumetti rubati al fratello maggiore, ma soprattutto ha avuto la possibilità d'incontrare centinaia di viaggiatori e di ascoltare le loro storie. Ha iniziato a scrivere il suo romanzo d’esordio nello stesso periodo in cui è stata assunta come editorialista dal Washington Post, di cui è diventata una delle firme di punta.


Appena avrete capito la risposta compilate subito il modulo qui sotto, i due più veloci avranno punti doppi.  Comunque avete tempo a rispondere fino alle 21 del 21 dicembre, il giorno dopo con la proclamazione dei vincitori vi riveleremo le soluzioni.

Qui il modulo:





Il calendario:



Vi aspetto domani sul blog di Erica.


8 commenti: