Recap Novembre
Recap Dicembre
Recap Gennaio
Recap Febbraio
Recap Marzo
ELENCO LIBRI CONSIGLIATI
A
- "Accabadora" di Michela Murgia
- "Agnes Grey" di Anne Brontë
- "Alakim. Luce dalle tenebre" di Anna Chillon
B
- "Balzac e la piccola sarta cinese" di Sijie Dai
- "Big Apple" di Marion Seals
C
- "Accabadora" di Michela Murgia
- "Agnes Grey" di Anne Brontë
- "Alakim. Luce dalle tenebre" di Anna Chillon
B
- "Balzac e la piccola sarta cinese" di Sijie Dai
- "Big Apple" di Marion Seals
C
- "Cento giorni di felicità" di Fausto Brizzi
- "Central Park" di Guillaume Musso
- "Chanel non fa scarpette di cristallo" di Barbara Fiorio
- "Chiara di Assisi" di Dacia Maraini
- "Chi è morto alzi la mano" di Fred Vargas
- "Chocolat" di Joanne Harris
- "Come una rosa d'inverno" di Jennifer Donnelly
D
- "David Copperfield" di Chares Dickens
- "Dreamology" di Lucie Keating
E
- "E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli
- "Effetto farfalla" di Vanessa Ferrari
- "Espiazione" di Ian McEwan
F
- "Fangirl" di Raimbow Rowell
- "Flawed" di Cecelia Ahern
- "Fiore di Fulmine" di Vanessa Roggeri
G
- "Gli occhi gialli dei coccodrilli" di Katherine Pancol
- "Central Park" di Guillaume Musso
- "Chanel non fa scarpette di cristallo" di Barbara Fiorio
- "Chiara di Assisi" di Dacia Maraini
- "Chi è morto alzi la mano" di Fred Vargas
- "Chocolat" di Joanne Harris
- "Come una rosa d'inverno" di Jennifer Donnelly
D
- "David Copperfield" di Chares Dickens
- "Dreamology" di Lucie Keating
E
- "E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli
- "Effetto farfalla" di Vanessa Ferrari
- "Espiazione" di Ian McEwan
F
- "Fangirl" di Raimbow Rowell
- "Flawed" di Cecelia Ahern
- "Fiore di Fulmine" di Vanessa Roggeri
G
- "Gli occhi gialli dei coccodrilli" di Katherine Pancol
H
- "Hai cambiato la mia vita" di Amy Harmon
- "Histoire d'O" di Pauline Réage
I
- "I diari della famiglia Dracula" di Jeanne Kalogridis
- "Il cavaliere d'inverno" di Paullina Simons
- "Il codice Da Vinci" di Dan Brown
- "Il confessore" di Jo Nesbø
- "Il confine in un attimo" di J.A.Redmerski
- "Il club delle cattive ragazze" di Sophie Hart
- "Il diario di velluto cremisi" di Sarah Jio
- "Il dominio del fuoco" di Sabaah Tahir
- "Il giardino segreto" di Frances Hodgson
- "Il gioco di Ripper" di Isabelle Allende
- "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh
- "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Dristoff
- "Il metodo del coccodrillo" di Maurzio De Giovanni
- "Il miglio verde" di Stephen King
- "Il mondo fino a 7" di H.G.Sloan
- "Il muro invisibile" di Harry Bernstein
- "Innamorarsi. Istruzioni per l'uso" di Cecilia Ahern
- "I nostri cuori chimici" di Krystal Southerland
- "Io uccido" di Giorgio Faletti
- "I piaceri intimi del cioccolato" di Frances Park
- "Il rapporto Pelican di John Grisham
- "Il re e il suo giullare" di Margaret George
- "Il risveglio" di J.R.Ward
- "Il segreto di Helena" di Lucinda Riley
- "Il sentiero dei nidi di ragno" di Italo Calvino
- "Il suggeritore" di Donato Carrisi
- "Il trono di ghiaccio" di Sarah J.Maas
- "Infinito + 1" di Amy Harmon
- "I pilastri della terra" di Ken Follet
J
- "Jane Eyre" di Charlotte Brontë
L
- "La bambina fiore" di Rossella Calabrò
- "La casa degli spiriri" di Isabel Allende
- "La corsa delle onde" di Maggie Stiefvater
- "La cucina dei desideri segreti" di Darien Gee
- "La misura della felicità" di Gabrielle Zevin
- "La moglie del califfo" di Renèe Ahdieh
- "La notte che ho dipinto il cielo" di Estelle Laure
- "La ragazza con l'orecchino di perla" di Tracy Chevalier
- "La ragazza di Brooklyn" di Guillaume Musso
- "La sposa scomparsa" di Rosa Teruzzi
- "La tentazione di essere felici" di Lorenzo Marone
- "La tredicesima storia" di Diane Setterfield
- "La vita quando era nostra" di Marian Izaguirre
- "La voce invisibile del vento" di Clara Sanchez
- "Le coincidenze dell'amore" di Colleen Hoover
- "Le gazze ladre" di Ken Follet
- "Le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks
- "Le ragazze vogliono la luna" di Janet McNally
- "La scuola degli ingredienti segreti" di Erica Bauermeister
- "La storia infinita" di M.Ende
- "Le tartarughe tornano sempre" di E.G.Napolillo
- "L'incastro (im)perfetto" di Colleen Hoover
- "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" di Salvatore Basile
- "L'uomo che inseguiva i desideri" di Phaedra Patrick
M
- "Magari domani resto" di Lorenzo Marone
- "Marina" di Carlos Ruiz Zafòn
- "Melody" di Sharon M.Draper
- "Memorie di una geisha" di Arthur Golden
- "Millennio di fuoco - Seija" di Cecilia Randall
- "Mi sa che fuori è primavera" di Concita De Gregorio
- "Miss Charity" di M.A. Murail
N
- "Nel fuoco" di Nicholas Evans
- "Non aspettare la notte" di Valentina D'Urbano
- "Non è la fine del mondo" di Alessia Gazzola
- "99 giorni" di K.A, Tucker
O
- "Oltre i limiti" di Katie McGarry
- "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen
P
- "Peccato originale. L'innocenza" di Tiffany Reisz
- "Persuasione" di Jane Austen
- "Pure revenge" di Anya M.Silver
Q
- "Quelle belle ragazze" di Karin Slaughter
R
- "Ragione e sentimento" di Jane Austen
- "Ritorno a casa" di Rosamunde Pilcher
S
- "Schegge" di Sebastian Fitzek
- "Schegge di me (Shatter me)" di Taheren Mafi
- "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon
- "Sette minuti dopo la mezzanotte" di Patrick Ness
- "Sulla strada" di Jack Kerouac
T
- "Tieni il mio cuore per mano" di Jay McLean
- "Tredici" di Jay Asher
- "Tutto in otto giorni" di Sadie Jane Baldwin
U
- "Una farfalla nel cuore" di Kevin Alan Milne
- "Una più uno" di Jojo Moyes
- "Un segreto nel cuore" di Nicholas Sparks
- "Una stanza piena di gente" di Daniel Keyes
V
- "Venti corpi nella neve" di Giuliano Pasini
- "Venuto al mondo" di Margaret Mazzantini
- "Verrà il vento e ti parlerà di me" di Francesca Barra
Punteggio:
- Laura 9
- Stefania 17
- Dolci 4
- Baba 1
- Erica Libri al caffè 17
- Maria Sole Bramanti 1
- Chicca librintavola 8
- Susy 8
- Sara Sara 12
- Un libro e una tazza di tè 1
- Nadia Canova 6
- Rosaria Sgarlata 1
- Giulia Capacchietti 1
- Arya 2
Nessun commento:
Posta un commento